L’infezione da coronavirus detta le sue condizioni. A causa della quarantena, molte persone sono costrette a rimanere isolate, incapaci di vedersi anche i loro parenti e amici. Su Internet ci sono foto che mostrano le persone che comunicano attraverso le barriere di vetro per non violare le norme della quarantena. In questo momento difficile, quando l’isolamento sociale mette sotto pressione le persone, queste foto diventano un simbolo che persino un pericolo mortale può unire le persone
1. Una coppia innamorata si baciano attraverso il vetro. Un’infermiera cinese è costretta a rimanere isolata perché lavora con persone infette da COVID-19. Dopo la quarantena, i giovani si sono sposati.
2. La coppia americana Gene e Dorothy Campbell sono costretti a comunicare attraverso il vetro. Sono sposati da oltre 60 anni. A febbraio, Gene ebbe un ictus e finito all’ospedale. Ma ora, a causa del coronavirus, a Dorothy non le permettono vederlo. Ma per loro non è una barriera. Loro comunicano attraverso il vetro.
3. Un’anziana coppia britannica in quarantena domestica, ma vede i suoi nipoti attraverso porte trasparenti. Questa foto è stata pubblicata per la prima volta sul canale ITV.
4. Il nonno vede per la prima volta il suo nipote appena nato attraverso il vetro
5. Venire a sapere del fidanzamento, mentre sei isolato. La nipote ha informato il suo nonno che ora è fidanzata quando lui era in quarantena.

6. Il compleanno nella quarantena. Un’anziana coppia britannica ha viaggiato da molto lontano per festeggiare il compleanno della sulla figlia insieme. Perché la donna e la sua famiglia erano isolate, la celebrazione è stata effettuata attraverso il vetro.
7. Un’infermiera cinese per la prima volta in tutto il mese ha visto il suo figlio di un anno. Chen Zhuixiu lavorava nel centro di isolamento del coronavirus e non riusciva a vedere il suo figlio. Nella foto, lo bacia attraverso il vetro.
8. Primo incontro. I nonni guardano il suo nipote, che ha solo un mese, attraverso la finestra.
9. La quarantena costringe Lori Spencer a comunicare con sua madre attraverso una finestra presso il Centro di assistenza medica. A Kirkland, dove vivono, come ovunque, fu stabilita la quarantena.
10. A Floresville, un’anziana coppia può vedersi solo attraverso una finestra in una casa per anziani. Entrambi hanno più di 90 anni.
Nonostante la quarantena e le severe misure adottate per ridurre la diffusione dell’infezione virale, dovremmo cercare risultati positivi in tutto. Questo ti aiuterà a superare i momenti difficili.
- I quattro migliori software di video editing da provare subito
- Quattro regole per costruire o conservare la muscolatura
- 4 modi per cuocere il riso in modo perfetto
- Come scaricare un video da Youtube in modo facile
- Borse e occhiaie? Cinque cause e metodi per eliminarle
- I 16 migliori profili TikTok italiani da scoprire subito