CreativitàVita

I 5 migliori regali di Natale per donna

Quest’anno sei proprio senza idee e non sai cosa acquistare per i regali di Natale per donna? Abbiamo pensato a cinque idee regalo davvero originali e non banali con cui sarà facile stupire qualsiasi genere di persona! Iniziamo subito! 

Abiti o accessori sportivi

Si sa, gli abiti sportivi possono essere davvero molto costosi. Se la persona a cui vuoi fare un regalo è appassionata di attività sportive potrebbe essere davvero un bel regalo pensare a qualcosa del genere. 

Gli appassionati di sci apprezzeranno tute, sci nuovi, scarponi, occhiali o guanti, ma le possibilità sono moltissime e per tutti i gusti. 

Regali di Natale per donna

Regali di Natale per donna: un fornello per la fondue

La persona a cui vuoi fare un regalo ama la fonduta, di formaggi o bourguignonne? Fa al caso suo un fornello per fondue, allora! Si tratta di una pentola speciale in cui sciogliere i formaggi o scaldare l’olio, posta su un braciere che la tiene calda. Per accendere il bracere si usa un gel a base di alcool. Con lunghe e sottili forchette si intingono nel sugo bollente i crostini o i bocconcini di carne. 

Una sessione di personal styling

Il personal styling si basa sull’idea che gli acquisti in fatto di abbigliamento non vadano fatti in base alle mode ma alle caratteristiche del fisico. Chi se ne occupa passa una giornata con il cliente, scorrendo abiti, gonne e camicie alla ricerca dei modelli e dei colori più giusti per la persona. Si tratta di un bellissimo regalo che darà grande gioia a chi lo riceve, perché sono attenzioni personalizzate e complete. Inoltre, chi rinuncerebbe volentieri ad una bella sessione di shopping? 

Monopattino elettrico

La mobilità sostenibile è un tema che appassiona sempre più persone in tutto il mondo. Scegliere scooter, bici e hoverboard permette di ridurre i costi di carburante e auto, o di abbonamento ai mezzi pubblici. Inoltre si riducono notevolmente le emissioni inquinanti per l’ambiente. 

Da quest’anno in Italia sono stati introdotti bonus molto vantaggiosi per l’acquisto di monopattini elettrici. Questo tipo di strumento è perfetto per chi non fa lunghi tragitti per recarsi a scuola o al lavoro quotidianamente. Dopo pochi minuti si saprà usarlo alla perfezione e basterà un po’ di attenzione per godersi una buona autonomia per tutta la giornata. 

Regali di Natale per donna

Macchine per la cucina

Uno dei regali di Natale per donna meno frequenti sono le macchine per la cucina. Chi ama dilettarsi ai fornelli le apprezza sempre! Abbiamo pensato di suggerirti, per esempio: 

Queste sono alternative di alta fascia di prezzo, ma le possibilità sono davvero infinite e si possono adattare a tutti i budget e le preferenze. Visto che si tratta di oggetti un po’ ingombranti prova a scoprire in anticipo se la persona già li possiede. 

Tu cosa hai deciso di regalare quest’anno? Quali saranno i tuoi regali di Natale per donna del 2020, e a chi li donerai? Raccontacelo in un commento!

Post correlati
CreativitàVideo

I 16 migliori profili TikTok italiani da scoprire subito

TikTok è, in pochi anni, diventato il social network di punta per i giovanissimi. La piattaforma…
Leggi di più
QuarantenaVita

10 domande sul nuovo DPCM di Natale

Il Covid-19 sembra aver dato un po’ di tregua sia ai cittadini che alle strutture sanitarie…
Leggi di più
Vita

Perché perdiamo le amicizie invecchiando?

Invecchiando e crescendo perdiamo le amicizie, anche quelle su cui abbiamo sempre fatto affidamento.
Leggi di più
Newsletter
Iscrivetevi alla nostra newsletter

Iscriviti alle nostre pubblicazioni e ottieni i migliori articoli per l'ispirazione. Una volta ogni 2 settimane e senza spam!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.